Calciomercato.com

  • Juve al lavoro: c'è anche Pirlo, Tevez vede la Champions

    Juve al lavoro: c'è anche Pirlo, Tevez vede la Champions

    Da un “Fiuuuu” all'altro, Max Allegri può tirare un altro sospiro di sollievo. Anzi due. Come auspicato e previsto, infatti, non destano preoccupazione le condizioni di Tevez e Lichtsteiner. Oggi intanto gli eroi di Firenze hanno goduto di un giorno di riposo, essenziale come sostenuto anche dal tecnico durante la conferenza stampa di Pasquetta, mentre il resto del gruppo ha svolto una leggera sessione di lavoro atletico e tecnico-tattico in vista della sfida con il Parma che dovrebbe vedere diverse novità di formazione: con loro anche Andrea Pirlo, al primo allenamento a pieno regime dopo l'infortunio.

     

    TEVEZ, ESCLUSE LESIONI – La notizia del giorno è quella legata alle condizioni di Carlos Tevez: gli accertamenti cui è stato sottoposto l'Apache non hanno evidenziato lesioni. Previsto in ogni caso qualche giorno di lavoro differenziato per recuperare al meglio dall'affaticamento muscolare, per la partita col Monaco salvo imprevisti Tevez ci sarà.

     

    LICHTSTEINER OK Solo una contusione invece per Stephen Lichtsteiner, abbastanza forte da evitargli di scendere in campo contro la Fiorentina ma non per complicare ulteriormente la settimana dello svizzero. Oggi per lui solo cure e massaggi, da domani il rientro nei ranghi.

    N.B.


    Altre Notizie