Calciomercato.com

  • Juve: alla scoperta di Malen, lo manda Raiola

    Juve: alla scoperta di Malen, lo manda Raiola

    Un attacco sul mercato. La Juventus può rivoluzionare il proprio reparto offensivo. Higuain, Bernardeschi e Douglas Costa sono sulla lista dei partenti, mentre anche uno tra Dybala e Cristiano Ronaldo rischia di non essere più considerato incedibile. Cessioni permettendo, l'idea dei dirigenti bianconeri è quella di prendere un altro paio di rinforzi oltre a Kulusevski, già prenotato lo scorso gennaio dal Parma via Atalanta. 

    Per quanto riguarda il centravanti d'esperienza, il messicano Raul Jimenez del Wolverhamton costa troppo. Così è spuntato il nome del francese Alexandre Lacazette (29 anni) dell'Arsenal in alternativa al bosniaco Edin Dzeko (34 anni), che si può liberare grazie al possibile scambio tra Roma e Napoli: Under per Milik. Quest'ultimo contattato anche dalla stessa Juve. 

    Data sulle tracce di Donyell Malen
    , classe 1999 già nel giro della nazionale olandese (in gol all'esordio contro la Germania) e sotto contratto con il PSV Eindhoven fino a giugno 2024. Tra campionato e coppe europee ha segnato 11 reti nella passata stagione e 17 in quest'ultima. Anzi, nella prima parte, perché il 15 dicembre contro il Feyenoord si è infortunato al ginocchio, è stato operato e da allora non ha più visto il campo. Ma la Juventus crede ancora nel suo talento, tanto da aver già allacciato i primi contatti con il suo agente Mino Raiola. 

     

    Altre Notizie