Calciomercato.com

  • Juve: Allan con Cavani e Khedira

    Juve: Allan con Cavani e Khedira

    La Juve non si ferma, celebra la decima coppa Italia, aspetta il 6 giugno e sogna di compiere la grande impresa nella finale di Champions a Berlino, ma continua a studiare il mercato. E dopo Dybala è pronta, secondo il Corriere dello Sport, a mettere a segno altri 3 grandi colpi di mercato.

    PRIMO COLPO, EDINSON CAVANI - Chiuso Dybala, la Juventus programma un nuovo colpo in attacco. Mercoledì sera, nelle ore della finale di Coppa Italia, alcuni emissari della Juve si sono incontrati a Parigi con il Matador e il suo entourage, guidato dal fratello Fernando. L'attaccante ha ribadito il suo gradimento all'idea di vestire il bianconero. Il club francese è un osso duro, sia per i rapporti non idilliaci tra le due società, sia perché stretto tra la voglia di andare via di Cavani ma anche di Ibrahimovic.

    SECONDO COLPO, SAMI KHEDIRA - Ma la Juve programma rinforzi anche a centrocampo: Marchisio prolungherà a breve fino al 2019, ma con Pirlo, Pogba e Vidal in bilico ha messo nel mirino nuovi innesti in mediana. Il nome è quello del tedesco Sami Khedira del Real. Ventisette anni, campione del mondo con la Germania, è in scadenza di contratto a giugno con le merengues. E' lui la vera alternativa al sogno, costoso, che risponde al nome di Axel Witsel, 26 anni, belga dello Zenit San Pietroburgo.


    TERZO COLPO, ALLAN - 24 anni, brasiliano, Allan è stata una delle poche rivelazioni positive dell’Udinese. I rapporti con il club friulano sono ottimi dopo le operazioni Isla, Asamoah e Pereyra e sarà facile per l'ad Beppe Marotta trovare l'accordo con il patron Pozzo.


    Altre Notizie