Calciomercato.com

  • Problema al ginocchio per Khedira, poi arriva il tweet rassicurante: 'Disponibile già lunedì'

    Problema al ginocchio per Khedira, poi arriva il tweet rassicurante: 'Disponibile già lunedì'

    18.35 TWEET RASSICURANTE - Sami Khedira ha voluto rassicurare i propri tifosi con un tweet sul proprio profilo ufficiale: "Ho dovuto abbadonare la partita contro la Repubblica Ceca ma sono ottimista di poter essere disponibile lunedì contro la Norvegia -niente di preoccupante"
    18.00 LA GERMANIA FA CHIAREZZA - Sull'account twitter ufficiale, la nazionale tedesca fa il punto sulle condizioni di Sami Khedira, che questa mattina ha saltato l'allenamento a causa di un problema a un ginocchio. Nel tweet, si legge: "Khedira non giocherà contro la Repubblica Ceca a causa di un problema a un ginocchio. Resterà comunque in ritirò e sarà curato a Stoccarda".

    Il fatto che il centrocampista non lasci il ritiro fa tirare un sospiro di sollievo anche alla Juventus, perché significa con tutta probabilità che non si tratta di un problema importante. La Germania giocherà con la Repubblica Ceca venerdì, e poi il 4 settembre contro la Norvegia, match per il quale forse il ct Joachim Low conta di recuperarlo.  A Torino, clima più tranquillo rispetto alla mattinata, anche se Marotta e Paratici tengono le antenne dritte, in attesa di un bollettino ufficiale, pensando al mercato

    15.45 FILTRA OTTIMISMO - Secondo le prime indiscrezioni, filtra ottimismo sulle condizioni di Khedira, che non avrebbe riportato nulla di preoccupante. Per avere la certezza, tuttavia, bisognerà attendere l'esito della risonanza magnetica.

    12.30 ALLARME KHEDIRA - ​Juventus in allarme per le notizie che arrivano dal ritiro della nazionale tedesca: Sami Khedira non ha preso parte all'allenamento di questa mattina a causa di un problema a un ginocchio. Ulteriori test, si legge sull'account twitter ufficiale della Germania, saranno effettuati presto. Già alle prese con lo stop di Marchisio, in casa bianconera Allegri spera di non dover far fronte a un nuovo problema di infermeria. 

    CAMBIA IL MERCATO? - In questi momenti, in attesa dell'esito degli esami (in programma nel pomeriggio), Marotta e Paratici stanno già pensando alle eventuali soluzioni di mercato, nel caso in cui il centrocampista tedesco dovesse fermarsi ai box.  

     

    Altre Notizie