Calciomercato.com

  • Juve, guai alla caviglia per Ronaldo: nessuna lesione, in dubbio per Napoli

    Juve, guai alla caviglia per Ronaldo: nessuna lesione, in dubbio per Napoli

    Scatta l'allarme Cristiano Ronaldo in casa Juventus. I bianconeri sono tornati in campo alla Continassa per preparare la trasferta contro il Napoli, ma per mister Allegri non arrivano buone notizie perché oltre a Douglas Costa anche Cristiano Ronaldo si è allenato a parte. Il portoghese non ha lavorato con i compagni a causa di una botta alla caviglia sinistra rimediata durante il match contro il Bologna, tra oggi e domani sono previsti controlli medici per capire l'entità dell'infortunio e se questo pregiudicherà o meno la sua presenza al San Paolo.

    Ecco quanto riportato dal comunicato sul sito ufficiale del club bianconero: "Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino".
     
    ESAMI OK - Già effettuati gli esami, hanno escluso ogni lesione. Tira un sospiro di sollievo quindi la Juve, la caviglia di Cristiano Ronaldo ha preso solo una botta. Quando passerà il dolore, ecco che CR7 potrà tornare in gruppo. Resta in dubbio per Napoli, non per gli impegni successivi. E aspettando di capire se possa accelerare già in vista della supersfida del San Paolo, la notizia più importante è che contro l'Atletico Madrid ci sarà.

    Altre Notizie