Calciomercato.com

  • Juve, Tevez a rischio contro la Roma

    Juve, Tevez a rischio contro la Roma

    Come riferito da Sky Sport 24, Carlitos Tevez, rimasto in Sudamerica per problemi familiari, secondo quanto deciso dalla Juventussarà affiancato da un preparatore atletico che raggiungerà l'attaccante argentino per consentirgli di tornare in forma: il prossimo 5 gennaio infatti i bianconeri giocheranno una partita cruciale per il campionato, quella contro la Roma, seconda in classifica.

    La Juventus aveva ripreso due giorni fa la preparazione dopo le vacanze di Natale: ieri è rientrato anche Antonio Conte, insignito a Dubai del premio di miglior allenatore dell'anno.

    Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del club, anche ieri la squadra ha sostenuto una doppia seduta: sia al mattino che al pomeriggio i bianconeri si sono dedicati a un lavoro tecnico e atletico, per ritrovare ritmo e condizione in vista della ripresa del campionato che domenica prossima li vedrà in campo contro la Roma. La preparazione della sfida non subirà soste nonostante il capodanno imminente e anche oggi la squadra sarà al lavoro, ritrovandosi a Vinovo per una seduta mattutina.

    Dal Sudamerica sono rientrati Isla e Caceres ma non Carlos Tevez: l'argentino infatti, a causa di problemi familiari, è rimasto in Argentina.


    Altre Notizie