Calciomercato.com

  • Juve, alleanza col Real: l'amico di CR7 Navas si è offerto, ma Paratici declina

    Juve, alleanza col Real: l'amico di CR7 Navas si è offerto, ma Paratici declina

    • FR


    Qualcuno in Spagna la chiama possibile alleanza. Perché i rapporti tra Juventus e Real Madrid sono diventati ottimi da quest'estate in avanti, merito ovviamente dell'operazione Cristiano Ronaldo che ha aperto una strada tra le due società. Non a caso, il nome di Marcelo torna frequentemente tra i desideri bianconeri ma per gennaio è destinato a rimanere tale, questa l'idea ferma di Florentino Perez; mentre da Madrid assicurano che sia spuntata un'opzione Keylor Navas per la Juventus. Rumors insistenti, dov'è la verità?

    NO A KEYLOR - Una storia di qualche settimana fa, perché alcuni intermediari hanno proposto il cartellino di Navas alla Juve. Il portiere costaricano, protagonista dello straordinario ciclo del Real con tre Champions League vinte in quattro anni, si è offerto ai bianconeri dopo l'arrivo di Courtois a Madrid che ne sta naturalmente limitando l'utilizzo. Non solo la Juve, Keylor è stato proposto a diversi top club con l'opportunità di rimettersi in gioco tra gennaio e giugno. Risposta già arrivata: no grazie, la Juve non è interessata a Navas e conta ancora a lungo su Szczesny, senza dimenticare Perin alle sue spalle. Nonostante il costaricano avesse una carta di spessore da giocarsi, il legame molto stretto con Cristiano Ronaldo di cui è grande amico e con cui c'è una stima reciproca importante. CR7 gli ha parlato benissimo della Juve, ma le porte per Navas ad oggi non si aprono.

    Richiedi la carta prepagata Enjoy Juventus per provare a vincere l'emozione dello spogliatoio nel prepartita e tanti altri premi.

    Altre Notizie