Calciomercato.com

  • Juve, Allegri annulla la festa scudetto
Juve, Allegri annulla la festa scudetto

Juve, Allegri annulla la festa scudetto

Tutti sull'attenti, nessuna ulteriore sbavatura sarà ammessa. Massimiliano Allegri non ha digerito la sconfitta subita dalla Juventus contro il Verona. Il tecnico bianconero, fresco di rinnovo, è alla continua ricerca della perfezione e se il ko del Bentegodi non ha suscitato sorrisi, ancor più furente è stata la reazione per l'atteggiamento messo in campo dai suoi ragazzi. Il tecnico livornese vuole concludere la stagione al meglio e ha messo nel mirino la vittoria della Coppa Italia contro il Milan. 

LA COPPA ANNULLA LA FESTA - Di fatto, la finale di Coppa Italia sta cancellando la festa scudetto. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non organizzerà sabato sera il pullman scoperto che celebrerà la conquista del quinto scudetto di fila dopo la partita dello Juventus Stadium contro la Sampdoria. Quella passerella, nella mente di Allegri, era considerata superflua perchè avrebbe tenuto occupati i propri giocatori in 3 ore abbondanti di festeggiamenti. Il rischio è quello di dare a tutti la sensazione che la stagione sia già conclusa, ma la finale di Coppa Italia continua ad essere considerata un obiettivo primario.

FESTA SI', MA SOLO ALLO STADIUM - La decisione è stata già presa: ci sarà festa, sì, ma soltanto allo Juventus Stadium nei minuti successivi alla consegna del trofeo dello scudetto. Qualunque ulteriore celebrazione sarà rinviata, se arriverà la vittoria, dopo la finale di Coppa Italia.

Altre Notizie