Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Di Maria ha già avuto un problema simile in estate. Paredes ci segue? Non mi sorprende...'

    Juve, Allegri: 'Di Maria ha già avuto un problema simile in estate. Paredes ci segue? Non mi sorprende...'

    Max Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Dazn dopo la vittoria col Sassuolo: 

    "Era importante vincere, dobbiamo ricreare entusiasmo. Siamo partiti bene, poi abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire il momento". 

    DI MARIA - "Vediamo gli esiti di domani, non direi che sono preoccupato adesso. Quella faccia ce l'ha sempre Angel... Ha avuto un problemino simile qualche settimana fa. L'ho messo sull'esterno per permettere a McKennie di dare più protezione". 

    TANTE OCCASIONI - "Abbiamo fatto scelte sbagliate in campo aperto, non si può fare sempre gol ma dobbiamo migliorare in quelle situazioni". 

    BREMER - "Ha un buon piede, è tranquillo nel giocare, mi ha meravigliato. L'ho richiamato solo quando ha seguito Berardi fino nella sua metà campo, a un certo punto deve mollare. In area bisogna marcare, e su questo lui è bravissimo".

    VLAHOVIC - "Quando fa gol è contento, ma gli dico sempre che deve migliorare nella lettura delle scelte di passaggio e di alcune situazioni". 

    PAREDES - "Ci ha seguiti? Io non sono social, ma non mi stupisce: sono amici, sono argentini, giocano insieme... la società ha lavorato bene sul mercato sostituendo chi è partito, sono contento dell'ingresso dei giovani".

    Altre Notizie