11

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri si è soffermato in conferernza stampa in seguito al match vinto per 5-0 contro la selezione di Singapore. Queste le sue parole:

PIRLO - "Vedo bene Pirlo e credo che stia lavorando bene come tutta la squadra, e' importante. Dobbiamo proseguire. Stasera era l'ultima partita ora torniamo e ci preparatevi per il campionato"

OBIETTIVI - "Credo che il primo obiettivo della stagione sia passare il girone, la Champions è una competizione difficile. Quindi bisogna essere pronti ottenere il massimo ed arrivare il prima possibile". 

MECCANISMI - "La Juventus ha avuto un buon approccio a questa partita, una delle cose che volevo vedere, il secondo tempo è andato meglio del primo a livello difensivo. La squadra sta lavorando molto bene in questa fase importante della preparazione". 

DIFESA - "Credo che servano sei difensori, con tutti gli impegni che avremo è il numero perfetto".

SINGAPORE - "Non è facile per nessuno giocare contro la Juventus. Penso che il calcio si sta sviluppando anche in Asia".

TEVEZ E VIDAL -"Vidal settimana prossima sarà con la squadra. Tevez ha riposato a livello precauzionale per evitare rischi inutili, le condizioni del campo non erano buone"