Calciomercato.com

  • Juve, Allegri esalta Kean ma fa giocare Vlahovic e Di Maria: a Salerno i titolari

    Juve, Allegri esalta Kean ma fa giocare Vlahovic e Di Maria: a Salerno i titolari

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Non è la prima volta che accade. Anzi. Max Allegri in conferenza tesse le lodi di un giocatore, che poi però deve partire dalla panchina. Questa volta è il caso di Moise Kean, esaltato come mai prima d'ora dal tecnico bianconero. Eppure destinato a vestire i panni del vice-Vlahovic o poco più per tutto il prossimo mese, in attesa che Arek Milik poi gli riduca ulteriormente lo spazio a disposizione. Queste le parole di Allegri, un messaggio fortemente pensato da Max che lo lancia quando era stato interrogato su Vlahovic: “Abbiamo anche Kean che sta molto bene, lasciarlo fuori ora mi rimane molto difficile. È diventato molto importante, è cresciuto dal punto di vista mentale, è molto più responsabile, e dal punto di vista tecnico. Sta diventando, non è ancora al 100%, sta diventando un giocatore importante, ecco. Sono contento, è cambiato totalmente rispetto all'anno scorso”. Là davanti, 3-5-2 o tridente (ancora in cantiere e non in campo), c'è posto per un solo centravanti e quel posto è di Vlahovic. Con lui? Tocca stavolta ad Angel Di Maria, mentre a Federico Chiesa spetterà il compito di dodicesimo uomo per quello scontro diretto per la salvezza (citando Allegri) che è la sfida con la Salernitana.

    PROBABILE FORMAZIONE – Questa quindi la formazione provata alla vigilia alla Continassa. Con qualche cambiamento per ogni reparto e almeno tre ballottaggi: Rugani o Gatti in difesa, De Sciglio o Cuadrado sulla fascia destra, Fagioli o Miretti in mediana.

    Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
    A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Gatti, Miretti, De Sciglio, Iling-Junior, Soulé, Chiesa, Kean.

    Indisponibili: Bonucci, Kaio Jorge, Milik, Paredes, Pogba.
    Diffidati: Bremer, Locatelli.
    Squalificati: nessuno.

    Altre Notizie