Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Marchisio è recuperato, Pirlo quasi. La Fiorentina è favorita'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Marchisio è recuperato, Pirlo quasi. La Fiorentina è favorita'

    Giorno di vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia per la Juventus e Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha presentato così la sfida che vede i suoi nella condizione di dover rimontare l'1-2 dello Stadium propiziato dalla doppietta di Salah: "Andiamo a Firenze per cercare di ribaltare il risultato, non sarà semplice. Servirà una fare gara intelligente in una sfida lunga. Dobbiamo fare due goal di scarto, sia noi che la Fiorentina sappiamo bene come sia importante questa partita".

    Sulle condizioni degli infortunati: "Marchisio è rientrato in gruppo, gli ha fatto bene qualche giorno di riposo. Valuterò se farlo giocare o meno. Pirlo invece da dopodomani dovrebbe rientrarci, ne valuteremo le condizioni per le prossime gare ufficiali".

    Sulla formazione: "In campo la formazione migliore possibile, tra i pali ci sarà Storari. Giocheremo a quattro dietro sicuramente, questo posso confermarlo già ora. Lo dico a voi subito, visto che l'altra volta ho giocato a tre a sorpresa e Montella lo sapeva. Qualcuno deve averglielo detto... Abbiamo recuperato energie, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente".

    Sulla qualificazione: "I favoriti sono loro in questo momento, hanno il risultato dalla loro. Sono in un ottimo momento, stanno giocando un buon calcio, stanno facendo ottimi risultati. Dobbiamo stare dentro la partita per tutti e 100 minuti".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie