Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Mercato? Siamo già competitivi, non vedo l'ora di allenare Ronaldo. Darò spazio a qualche giovane'

    Juve, Allegri: 'Mercato? Siamo già competitivi, non vedo l'ora di allenare Ronaldo. Darò spazio a qualche giovane'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-1 subita contro il Real Madrid. Tanti i temi trattati a partire dal mercato.

    LA PARTITA - "La gara è stato un ottimo test per noi, tra due grandi squadre. Siamo stati felici di essere coinvolti nelle quattro partite giocate qui, in vista della stagione. È stata una grande esperienza per noi, visto che ci siamo potuti misurare con squadra di un certo livello".

    IL MERCATO - "La società ha fatto gli acquisti che doveva fare. Altri acquisti? Siamo già competitivi così e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione. Ronaldo? Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi".

    DIFESA E GIOVANI - "Con l'arrivo di Bonucci sono in cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. Alcuni giovani si sono messi parecchio in mostra in questa preparazione negli Stati Uniti, potrebbero anche avere spazio con noi nel prossimo campionato".

    SUGLI INFORTUNI - Allegri ha poi parlato a Sky Sport: "Torniamo in Italia senza neanche un infortunio e questo è un bel dato. Abbiamo giocato delle buone partite, stasera nonostante tutto, abbiamo fatto benino. È normale che bisogna migliorare, trovare la condizione e ci mancavano i giocatori davanti. Però sono contento di quello che abbiamo fatto".

    Altre Notizie