Calciomercato.com

  • Juve, Allegri: 'Non si può sempre vincere. Pogba non è in un momento felice, Marchisio non sta bene'

    Juve, Allegri: 'Non si può sempre vincere. Pogba non è in un momento felice, Marchisio non sta bene'

    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Mediaset ha commentato il pareggio contro il Chievo Verona: "Abbiamo preso un gol nel quale potevamo difendere meglio. Dopo la rete incassata la squadra ha giocato bene, anche meglio rispetto alla ripresa. Per noi non è un momento fortunato, ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Ho avuto tutta la squadra a disposizione solo da giovedì tra mercato e gare con le nazionali. Nessuno si aspettava una Juve con un solo punto dopo tre giornate, ma ci sono anche degli aspetti positivi. Ora dobbiamo solo lavorare e preparare gara dopo gara". 

    SU POGBA - "Perchè non dall'inizio? Perché veniva da due gare con la nazionale francese e non viveva un momento felice. L'ho inserito nella ripresa per necessità e ha disputato un buon secondo tempo. Può disputare una grande stagione, deve tornare a giocare come sa".

    SU HERNANES -"Oggi ha giocato bene, anche nella ripresa giocando davanti alla difesa. Io devo sempre sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Playmaker? Può giocare lì, Hernanes nasce in quel ruolo e ora si deve riabituare. Ci sono buone alternative, ora dobbiamo solo riordinare le idee e pensare alla gara di martedì".

    SULLA CRISI - "Nel calcio non si può sempre vincere. Abbiamo cambiato molto, ci sono dieci giocatori nuovi. Martedì affronteremo il City, nel calcio non ci sono squadre invincibili. Loro hanno grandi campioni, ma noi vogliamo disputare una partita di grande disponibilità e tecnica. Manca carattere? No, mancano un po'di gol. La classifica? E' brutta"

    SU MARCHISIO - "Ha un risentimento all'adduttore, non abbiamo voluto rischiare. Vedremo se sarà a disposizione per martedì"..

    Altre Notizie