Calciomercato.com

  • VIDEO Juventus, Allegri: 'Penalizzati dall'espulsione di Hernanes. Morata svegliati, non siamo a una sfilata di moda!'

    VIDEO Juventus, Allegri: 'Penalizzati dall'espulsione di Hernanes. Morata svegliati, non siamo a una sfilata di moda!'

    Massimiliano Allegri punta il dito contro Hernanes. L'allenatore della Juventus ha dichiarato dopo il pareggio sul campo del Borussia Monchengladbach in Champions League: "Prima di criticare i singoli, è meglio parlare della squadra. Avevamo iniziato bene, poi abbiamo concesso 10 minuti in cui abbiamo rischiato e abbiamo preso gol. Dopo il pareggio, abbiamo iniziato bene la ripresa e avevamo la gara in pugno. Poi l'espulsione di Hernanes ci ha penalizzato, ci è andata bene perché alla fine abbiamo rischiato di capitolare e Buffon ha salvato il risultato. Ci sono ancora due partite difficili da giocare (in casa contro il Manchester City e a Siviglia, ndr) ma a inizio stagione avrei messo la firma per avere 8 punti dopo le prime quattro giornate. La squadra deve crescere e serve più cattiveria, ma non dobbiamo farci prendere dal nervosismo". 
    Infine una tirata d'orecchie a Morata: "Era una partita di calcio, non una sfilata di moda! Sono molto arrabbiato per il cambio dei calzettoni che lo ha tenuto fuori per 5 minuti". 


    Altre Notizie