Calciomercato.com

  • Juve: Allegri vota Pjanic, ma la Roma resiste. E occhio al Barcellona...

    Juve: Allegri vota Pjanic, ma la Roma resiste. E occhio al Barcellona...

    Pochi acquisti, ma di qualità. E' questo il diktat del mercato della Juventus, come annunciato dal suo amministratore delegato, Beppe Marotta, nei giorni scorsi. Da Dani Alves in poi, in questa sessione di mercato i bianconeri punteranno su giocatori di sicuro affidamento, per provare a tornare in finale di Champions League, vero obiettivo della prossiva stagione. E di qualità ne ha tanta Miralem Pjanic, che piace e non poco in corso Galileo Ferraris. Ma arrivare al centrocampista bosniaco non sarà facile: per la posizione della Roma e per il possibile inserimento di una rivale.

    PROBLEMA CLAUSOLA - I giallorossi continuano a restare fermi sulla loro posizione. Chi vuole Pjanic dovrà pagare i 38 milioni di euro della clausola, altrimenti l'ex Lione resterà nella Capitale. Massimiliano Allegri, come riporta Tuttosport, vede nel centrocampista classe '90 il rinforzo ideale per la sua squadra e il giocatore piace anche alla dirigenza bianconera. Ma alle condizioni attuali non potrà sbarcare a Torino: "Non abbiamo nessuna intenzione di pagare la clausola", le parole di Marotta di appena due giorni fa.

    GARANTISCE LUIS ENRIQUE - Chi invece non avrebbe questo tipo di problemi, assicurano dalla Spagna, è il Barcellona. A Luis Enrique, estimatore di Pjanic dai tempi della Roma, il bosniaco piace molto e il suo profilo intriga anche la società blaugrana. Che nei prossimi giorni potrebbe quindi passare ai fatti, se questo interesse si mostrasse fondato. Con buona pace della Juventus.

    Altre Notizie