Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: lesione alla coscia per Zakaria, fuori 20 giorni e niente Villarreal. Cautela per Dybala

    Juve, UFFICIALE: lesione alla coscia per Zakaria, fuori 20 giorni e niente Villarreal. Cautela per Dybala

    Piove sul bagnato in casa Juventus. Problema muscolare alla coscia sinistra per il centrocampista bianconero Denis Zakaria, infortunatosi nel match contro l'Empoli, che tornerà a disposizione di Allegri tra circa 20 giorni: lo svizzero salterà dunque anche la sfida di Champions League contro il Villarreal, mentre trapela cautela per Paulo Dybala, che dovrebbe saltare anche la sfida contro la Fiorentina in Coppa Italia. 

    IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale diramato oggi nel primo pomeriggiio sul sito della società bianconera: "La Juve mette nel mirino uno dei suoi obiettivi stagionali, che mercoledì vede in agenda un momento chiave. Parliamo della Coppa Italia: i bianconeri sono attesi fra due giorni dalla gara di andata contro la Fiorentina, al Franchi (gara che sarà diretta dal Signor Guida, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero, quarto ufficiale Marinelli, VAR Di Paolo, AVAR Ranghetti).

    La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale.

    LE CONDIZIONI DI DENIS ZAKARIA

    Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra.

    I tempi di recupero sono di circa 20 giorni.

    IL PROGRAMMA DI DOMANI

    La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 12 all’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv); a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze".

    Altre Notizie