Calciomercato.com

  • Juve, UFFICIALE: l'amichevole con l'Atletico Madrid si gioca, ma cambiano luogo e orario. Il comunicato
Juve, UFFICIALE: l'amichevole con l'Atletico Madrid si gioca, ma cambiano luogo e orario. Il comunicato

Juve, UFFICIALE: l'amichevole con l'Atletico Madrid si gioca, ma cambiano luogo e orario. Il comunicato

  • Redazione CM
L'amichevole tra Juventus Atletico Madrid  prevista domenica 7 agosto alle 20:45 si giocherà ma non a Tel Aviv. Questa mattina era infatti arrivato il comunicato da parte delle due società in cui si annunciava l'annullamento del match a causa di escalation di violenze nella Striscia di Gaza. La notizia, nell'aria ormai da ore, è stata confermata dall'atletico Madrid attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali: "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore dell'incontro), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l'incontro amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stato annullato".
   A seguire, è arrivata anche la nota del club bianconero: "In ragione degli ultimi sviluppi, l’amichevole tra Atletico Madrid e Juventus, in programma in Israele è stata cancellata. A causa dell’attuale situazione di sicurezza, Comtec Group annuncia che la partita tra Atletico Madrid e Juventus, in programma domani, domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium, non si disputerà. I detentori dei biglietti saranno rimborsati automaticamente attraverso gli stessi strumenti di pagamento utilizzati per l’acquisto entro 14 giorni". 

Nonostante ciò, i due club hanno deciso di trovare un'altra soluzione per disputare comunque il match. La sfida tra Atletico e Juventus si giocherà infatti sempre domani ma alle 18 alla Continassa. Di seguito il comunicato del club bianconero:

"Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino.
L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa.
La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1.
"

Altre Notizie