Calciomercato.com

  • Juve, Aquilani:| 'Montella? Grande allenatore'

    Juve, Aquilani:| 'Montella? Grande allenatore'

    La parentesi con la Nazionale per le due gare con Slovenia e Ucraina, ad Alberto Aquilani non è servita solo per ritrovare con continuità la maglia azzurra. Ma anche per non iniziare a pensare subito al prossimo impegno di campionato. La data del 3 aprile 2011 è da tempo segnata sul calendario personale del centrocampista. É il giorno del ritorno a casa, per affrontare la “sua” Roma, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente. 

    A una settimana dal match, Aquilani ne ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano. «Per me la sfida con la Roma sarà una partita delicata. Cosa devo aspettarmi? Affetto, ma non so se sarà così. Sicuramente se segno non esulto».

    Per Alberto, quello di domenica sarà il secondo confronto diretto contro gli ex compagni. Protagonista nel match d’andata in campionato (suo l’assist per il gol di Iaquinta) e non entrato nel match di Coppa Italia, ora c’è l’esame all’Olimpico. La terza sfida stagionale tra le due squadre avrà una grande novità: la presenza di Montella sulla panchina giallorossa. «Vederlo allenatore è una bella sensazione – commenta ancora Aquilani - nello spogliatoio era mio vicino di posto e già in quei momenti si capiva che aveva doti anche per allenare».

    Altre Notizie