Calciomercato.com

  • Juve, Asamoah: domani è tutto dei tifosi bianconeri

    Juve, Asamoah: domani è tutto dei tifosi bianconeri

    Kwadwo Asamoah è un centrocampista di grande rendimento e sta facendo davvero molto bene alla Juventus e per Conte è un titolare inamovibile. Domani i tifosi bianconeri avranno l'opportunità di porgli delle domande. Ecco il comunicato ufficiale della società bianconera tratto dal sito juventus.com:

    In campo dà sempre l’anima per i colori bianconeri. Anche fuori dal campo, il gruppo non può fare a meno di Kwadwo Asamoah. Il ghanese ha un sorriso per tutti  ed è sempre disponibile, sia con i compagni che con i tifosi - proprio come in ritiro, quando era salito sul palco del Summer Village intrattenendo con la sua simpatia la folla di tifosi accorsi per lui.Dopodomani, a tre giorni dal match allo Juventus Stadium, Kwadwo torna a vostra completa disposizione.

    Segnatevi questa data.

    Giovedì 30, il fortissimo centrocampista ghanese risponderà alle vostre domande attraverso l’account Twitter ufficiale della Juventus, in italiano (@juventusfc) e inglese (@juventusfcen).
    Come inviare i vostri quesiti? Basta twittarli con l’hashtag #AskAsamoah e li sottoporremo a Kwadwo.
    Per il match contro l’Inter, il sentitissimo derby D’Italia, il mancino di Accra sarà come sempre a disposizione del mister per tentare di scardinare la difesa dell’Inter e offrire cross al bacio per la testa più pericolosa della Serie A, quella del Re Leone. 

    E’ la vostra occasione per chiedergli come ci riesce!


    Altre Notizie