Calciomercato.com

  • Juve, assalti a Dybala e Alex Sandro

    Juve, assalti a Dybala e Alex Sandro

    La Juve gira, il prezzo dei gioielli sale. Quinta vittoria di fila per i bianconeri, che ora, soprattutto dopo la sconfitta del Napoli, sono in piena lotta per lo Scudetto. Sono esplosi gli acquisti estivi: Alex Sandro, Dybala e Mandzukic.

    ALEX SANDRO - Era partito in sordina, poi ha ingranato. Alex Sandro ha fatto 3 assist in 10 partite, 6 da titolare. La Juve l'ha pagato tanto, è vero: 26 milioni per strapparlo non tanto al Porto, ma al Manchester CIty. Il club inglese lo voleva a parametro zero nella stagione successiva, ma non ha mollato la presa. Secondo la Gazzetta dello Sport i Citizens sono pronti a offrire 40 milioni di euro alla Juve per portarlo via alla Juve.

    DYBALA - Anche Dybala piace già a tutti, non è una novità. Sulla Joya c'erano già gli occhi delle big d'Europa quando era al Palermo. In Italia, invece, ci avevano provato Milan e Inter, ma era troppo tardi. La Juve l'ha preso pagandolo complessivamente, coi bonus, 40 milioni. Che ora, secondo gli operatori di mercato, sono già diventati 60, perché  il talento argentino è giovane, del '93. Secondo alcune indiscrezioni, riprese in Spagna dal Mundo Deportivo, il Barcellona lo sta seguendo con molta attenzione. La Juve, chiaramente, non ha nessuna intenzione di cederlo. Prima di un paio d'anni non andrà via, lo farà - in futuro - solo per offerte super, come per Pogba. 
     

    Altre Notizie