Calciomercato.com

  • Juve, assalto a Borriello; e lui le strizza l'occhio

    Juve, assalto a Borriello; e lui le strizza l'occhio

    La Juve là davanti è fatta. Fino a prova contraria, perché le ultime ore di mercato potrebbero sconvolgere anche le rose più...spinose. Detto per inciso: Quagliarella, Del Piero, Amauri e Iaquinta formano un bel quartetto, nulla da dire. Però il brasiliano d’Italia si è infortunato e sul campione del mondo in tanti usano il condizionale: dovrebbe rimanere. Ok, nell’aria bolle qualcosa di sconvolgente.

    MUSONE - Nelle ultime ore, infatti, sta salendo il malumore di Marco Borriello, che si trova improvvisamente chiuso dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. D’altronde, con l’investimento che ha compiuto il Milan, è chiaro che il posto di punta centrale passa naturalmente allo svedese di origine bosniaco- croata.


    CHIUSO - E allora, ecco che la quotazione del Marco è improvvisamente crollata. Il giocatore, a più riprese, ha strizzato l’occhio alla Juventus. Vorrebbe, in sintesi, ripercorrere la stessa strada intrapresa dal conterraneo Fabio Quagliarella. Questione di feeling, questione di stimoli. Sotto la Mole, con la rivoluzione, si sentirebbe uno del gruppo, pronto a dare un grande apporto alla causa.

    SUSPANCE - Situazione non facile, da ultime ore del mercato, che sarà aperto sino alle 19 di martedì. La Juve non vuole certo disturbare l’idillio milanista e resta in attesa, sulla riva del fiume: se passerà l’occasione, la pescherà al volo. E con il vertice societario rossonero i rapporti sono ottimi.


    Altre Notizie