Calciomercato.com

  • Juve-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juve-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus e Atalanta si affrontano nel big match della 14esima giornata di Serie A con calcio d'inizio oggi alle ore 18. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno bisogno di una vittoria per dimenticare subito il pesante ko di Champions contro il Chelsea, mentre i nerazzurri di Gian Piero Gasperini vogliono ritrovare le certezze perse sul sintetico dello Young Boys (che non ha chiuso il discorso qualificazione agli ottavi) e riprendere la marcia di rincorsa al trittico in vetta alla classifica. 

    LE ULTIME - Senza gli indisponibili Danilo, De Sciglio e Ramsey, Allegri ha un paio di dubbi di formazione con Pellegrini e Rabiot favoriti su Alex Sandro e Bentancur. 
    Dall'altra parte Gasperini deve fare a meno degli infortunati Gosens e Lovato. Djimsiti, Pessina e Muriel partono in vantaggio sull'ex di turno Demiral, Pasalic e Ilicic. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn e gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet.

    PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala. (A disp. Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski, Kaio Jorge). All. Allegri. 

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Zapata, Muriel. (A disp. Sportiello, Rossi, Demiral, Scalvini, Hateboer, Pezzella, Koopmeiners, Pasalic, Miranchuk, Malinovskyi, Ilicic). All. Gasperini. 

    Arbitro: Ayroldi, assistenti Prenna e Imperiale, Marchetti quarto uomo, Di Bello e Tegoni al Var. 

     

    Altre Notizie