Calciomercato.com

  • JUVE, IL MANCHESTER UNITED ANNUNCIA PAUL POGBA! VIDEO

    JUVE, IL MANCHESTER UNITED ANNUNCIA PAUL POGBA! VIDEO

    22.20 Tutto fatto per il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il giocatore domani sosterrà le visite mediche, prima di firmare il nuovo contratto con i Red Devils. Il francese, però, non si trova ancora nella città inglese. Come riporta Sky Sport, volerà  domattina a Manchester.

    20.00 Anche José Mourinho, allenatore del Manchester United, ha voluto commentare l'arrivo di Paul Pogba: "E' semplicemente fantastico che un giocatore così sia con noi. Finalmente lo abbiamo. Viene in una squadra vincente, dovrà lavorare duro per trovare spazio in squadra".

    16.35 - Rompe solo temporaneamente il silenzio Paul Pogba, l'ormai ex centrocampista della Juventus ha scritto una breve frase sul proprio profilo Twitter: "Quando troppe persone parlano nessuno capisce. Parlerò molto presto".
     
    16.00 - Con un breve comunicato sul proprio sito ufficiale, il Manchester United rende noto che Paul Pogba, dopo il via libera da parte della Juventus, sosterrà le visite mediche nel centro sportivo del club prima di firmare il contratto quinquennale che lo legherà nuovamente ai Red Devils dopo l'addio nell'estate 2012. Il centrocampista francese guadagnerà 13 milioni di euro netti a stagione, la Juve ne incasserà circa 110.


    13.00 - Poche ore e si concluderà l'esperienza di Paul Pogba con la maglia della Juventus. Il giocatore, infatti, è sempre più vicino al Manchester United. La Juventus, infatti, come riporta Sky Sport, ha autorizzato il francese a sostenere le visite mediche con i Red Devils. A breve verrà definito ufficialmente il ritorno del centrocampista in Premier League.

    AFFARE DA 110 MILIONI - Pogba ieri è sbarcato a Manchester, da semi clandestino, per completare le visite mediche ed è pronto per essere incoronato come acquisto più costoso della storia del calcio. La Juve, che prelevò il giocatore a parametro zero dallo United nel 2012, lo rivenderà per una cifra vicina ai 110 milioni di euro
     
     

    Altre Notizie