Calciomercato.com

  • Juve-Bari: prima per le Zebre di BetClic

    Juve-Bari: prima per le Zebre di BetClic

    BetClic, official sponsor della Juventus, in occasione del match Juventus-Bari in programma domenica 16 gennaio, presenterà la sua nuova squadra di cheerleader al pubblico bianconero: le “Zebre”, undici bellissime ragazze, con la loro allegria cercheranno di sostenere la compagine bianconera.

    La prima squadra di cheerleader del campionato italiano esordirà quindi all’Olimpico di Torino e darà vita ad una serie di stacchetti e animazioni durante tutte le fasi della partita, per poi attirare l’attenzione degli spettatori tra primo e secondo tempo con coreografie e lo sventolio di pon-pon bianconeri.

    Le Zebre di BetClic si sono già esibite a Milano, il 14 dicembre. Durante il rosso dei semafori, agli incroci, le ragazze hano dato vita ad uno stacchetto da cheerleader in piena regola per rallegrare e vivacizzare la breve sosta degli automobilisti e dei passanti. L’operazione organizzata da BetClic ha originato un continuo passaparola sul web tra i tifosi juventini, che hanno diffuso le foto e i video dell’evento, creando una grande attesa per l’esordio casalingo delle cheerleader.

    Sulla pagina Facebook “Le Zebre di BetClic” sono presenti i video dello street casting, in cui le ragazze parlano delle loro attività e della loro passione calcistica e le foto che raccontano tutte le fasi dell’evento milanese (link).

    “L’attività delle Zebre di BetClic continuerà durante altri incontri casalinghi della squadra bianconera con simpatiche coreografie di incoraggiamento proprio come una vera squadra di cheerleader” dichiara Francesco Tenaglia, Brand Manager di BetClic.it. “Animeremo costantemente i supporter juventini, dando un tocco di allegria ed effervescenza a chi considera il calcio per quello che in fondo dovrebbe sempre essere: un divertimento”.

    Altre Notizie