Calciomercato.com

  • Juve, Barzagli scalpita: 'Spalla ok. Evra uomo spogliatoio. Rincon ci aiuterà'

    Juve, Barzagli scalpita: 'Spalla ok. Evra uomo spogliatoio. Rincon ci aiuterà'

    L'infortunio alla spalla è un ricordo, Andrea Barzagli è pronto a guidare di nuovo la difesa della Juve. Il difensore della Juve ha parlato della propria condizione fisica a Sky Sport: "Sto bene, abbiamo fatto un recupero veloce, ma l'obiettivo primario era recuperare per bene. Adesso la spalla sta bene, ho continuato sempre ad allenarmi, quindi non ho avuto problemi. Possiamo dire quindi che sono completamente a disposizione del mister". 

    CAPITOLO EVRA - "Se le voci di mercato danno fastidio a Evra? Patrice è sempre un uomo spogliatoio, sia quando c'è da parlare che quando c'è da divertirsi. Comunque si sta allenando come al solito, è un professionista. Noi calciatori dobbiamo pensare al campo e alla squadra, poi il resto se lo sbrigano altre persone".

    SU RINCON - "Tomas si è presentato molto bene, penso che ci possa dare una grossa mano. Ha delle belle caratteristiche, che si aggiungeranno alle nostre. Ho visto un giocatore molto voglioso, si sta allenando benissimo, ci servono questi calciatori che portano grande positività e grande voglia in allenamento". 

    Altre Notizie