Calciomercato.com

  • Juve-Bayern, ai voti finisce 7-4

    Juve-Bayern, ai voti finisce 7-4

    È solo un giochino, d’accordo. Però, a parteciparvi, sul nostro nuovo canale Instagram (CALCIOMERCATOCOM), siete stati davvero in tanti. Juventini e non. Volevamo eleggere, prima del calcio d’inizio di Juve-Bayern, la Top11 definitiva. Una formazione mista, composta dai giocatori di entrambi gli squadroni. Il risultato del più classico degli uno contro uno

    Ebbene, il risultato è stato questo. 

     

    DIFESA. Complici anche le assenze in casa bavarese, qui l’esito è stato praticamente tutto bianconero, o quasi. D’altronde, c’era da aspettarselo: il muro dei campioni d’Italia è tra i più forti al mondo. In porta, la scelta era ardua. Buffon o Neuer? Vi siete appassionati a sostenere la causa di uno e il nome dell’altro. Alla fine, però, avete scelto il capitano della Juve.


    Davanti a lui, quattro difensori. E le "urne" hanno premiato, con percentuali bulgare, gli juventini: Barzagli, Bonucci e Evra hanno demolito Alaba, Kimmich e Bernat. Risultato quasi scontato. L'unico "seggio", per la retroguardia tedesca, lo ha conquistato Lahm, preferito a Lichtsteiner. 

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE CHI HA VINTO TRA I CENTROCAMPISTI

    SIETE D'ACCORDO? DITE LA VOSTRA SU VIVOPERLEI.CALCIOMERCATO.COM


    Altre Notizie