Calciomercato.com

  • JUVE-BENATIA: visite giovedì. FOTO: Paratici torna da Monaco con la firma

    JUVE-BENATIA: visite giovedì. FOTO: Paratici torna da Monaco con la firma

    La BBC, Barzagli-Bonucci-Chiellini ha dimostrato anche all'Europeo di essere una garanzia, ma la Juventus ha deciso di rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo. Marotta e Paratici, infatti, hanno trovato l'accordo con il Bayern Monaco per l'acquisto di Mehdi Benatia. Il giocatore classe 1987, reduce dall'esperienza negativa in Bundesliga, cerca riscatto in un campionato che conosce già molto bene, avendo militato in passato nell'Udinese e nella Roma.
     
    C'E' L'ACCORDO - Come riporta Sky Sport, l'accordo tra i bavaresi e la Juventus è stato raggiunto sulla base di un prestito a 3 milioni con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro (e con ingaggio da 3,2 milioni per il giocatore). I bianconeri hanno già da un mese l'accordo con il giocatore e in giornata hanno trovato quello col Bayern. Nonostante l'inserimento del Milan nelle ultime ore, Benatia diventerà un nuovo difensore della Juventus. Le visite mediche saranno effettuate già nella mattinata di domani, poi arriverà l'ufficialità. 

    FOTO - Nella foto di Calciomercato.com, il ds della Juve, Fabio Paratici, all'arrivo questa sera all'aeroporto di Torino Caselle dopo la conclusione positiva dell'affare Benatia. Il giocatore è atteso domattina a Torino. 

    Altre Notizie