Calciomercato.com

  • Juve: il Man United torna su Vidal

    Juve: il Man United torna su Vidal

    La Juventus gongola e si gode il suo primato in classifica e la rinnovata solidità nonostante il cambio in panchina che avrebbe potuto destabilizzare l'ambiente. Non è stato così, perchè Massimiliano Allegri ha saputo tenere compatto un gruppo solido poggiato su basi importanti costruite negli anni da Antonio Conte.

    BILANCIO IN ROSSO, MA DI POCO - Basi solide come riportato dalla Gazzetta delo Sport quelle che vedranno un bilancio in rosso di soli 6 milioni di euro. Un dato positivo e un rosso contenuto che è figlio di una grande attenzione in ogni piccola mossa che va dal merchandising al mercato con le operazioni portate a termine dell'ad Beppe Marotta.

    ATTENZIONE VIDAL - Certezze tattiche che arrivano da schemi collaudati che, finora, hanno anche potuto sopperire alla scarsa condizione di Arturo Vidal. Secondo Tuttosport, tuttavia, per il centrocampista cileno il Manchester United in crisi di Louis van Gaal tornerà alla carica nel corso del mercato di gennaio. La sponsorizzazione monstre con Adidas può consentire al manager olandese un'anticipo importante dei 94 milioni che verranno incassati nella prossima stagione. La Juventus non vuole cederlo, perlomeno non a gennaio dove difficilmente il mercato potrà sopperire alla sua ipotetica partenza e, con la previsione di una Juventus ancora in corsa su tre fronti il ruolo di Vidal nella Juve di Allegri resterà ancora una volta centrale al progetto.

    Altre Notizie