Calciomercato.com

  • Raiola a Vinovo, non solo per Pogba

    Raiola a Vinovo, non solo per Pogba

    Fino a Vinovo, per parlare in prima persona di mercato. Quella di Mino Raiola oggi al centro sportivo della Juventus non va etichettata come visita di cortesia. L'agente italo-olandese ha incontrato gli uomini mercato bianconeri per discutere del futuro di Pogba, del baby attaccante Kean e di quei giocatori finiti nel mirino di Allegri che fanno parte della sua scuderia o per il quale è stato scelto come intermediario.

    KEAN E POGBA - Per la punta classe 2000 della Primavera si tratta solo di limare gli ultimi dettagli, nonostante l'interesse di Barcellona, Manchester City e Arsenal firmerà il rinnovo con la Juve, che potrà essere massimo fino al 2018 (non è ancora maggiorenne). Sul fronte Pogba, invece, molto dipenderà dalle offerte. Marotta è stato chiaro, una volta di più, con Raiola, il francese può partire solo per cifre superiori a 80 milioni di euro. Altrimenti resterà a Torino.

    LUKAKU SI', IBRA NO - Con la Juve Raiola ha parlato anche di Ibrahimovic, per il quale la risposta è stata "no grazie", Mkhitaryan e soprattutto Lukaku, che a giugno lascerà l'Everton. Il profilo della punta belga piace da tempo alla coppia Marotta-Paratici, l'eventuale trattativa con i Toffees è legata alla partenza di Morata.

    Altre Notizie