Calciomercato.com

  • Juve, Bonucci:|'La Roma è carica'

    Juve, Bonucci:|'La Roma è carica'

    Torna il campionato e per la Juventus l'ostacolo è di quelli davvero difficili da superare.

    I bianconeri domenica sfideranno la Roma all'Olimpico e dovranno rinunciare a Chiellini e Del Piero. Leonardo Bonucci sa che sarà dura, ma a 'Filo Diretto', su Juventus Channel, assicura che contro i giallorossi si presenterà una squadra molto motivata. "Per una partita così, le motivazioni vengono da sole. Troveremo una Roma caricata dagli sviluppi delle vicende societarie e spinta dal pubblico - spiega il centrale bianconero - Noi dovremo fare ancora di più se vogliamo portare a casa punti importanti". Vista l'assenza di Chiellini, toccherà a lui e a Bonucci fermare Totti e compagni e guidare la difesa bianconera.

    "Contro l'Inter - ricorda l'azzurro - abbiamo dimostrato di essere affidabili. Dovremo stare concentrati e fare quello che vuole il mister. Di fronte avremo Totti che, in questo momento, è l'arma in più della Roma.

    Senza dimenticare gente come De Rossi, Vucinic e Menez che può cambiare la partita con una giocata. Ma anche noi possiamo dire la nostra, soprattutto in contropiede abbiamo le possibilità di fare male". Mancano otto partite alla fine di un campionato deludente per la "Vecchia Signora", per finire bene secondo Bonucci servono: "compattezza e fiducia. Con la compattezza del gruppo e la fiducia del mister nella rosa e tra di noi compagni possiamo chiudere in bellezza".

    Altre Notizie