Calciomercato.com

  • Il motivatore dice addio a Bonucci

    Il motivatore dice addio a Bonucci

    Per il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, finisce dopo sette anni il lavoro con il motivatore Alberto Ferrarini.

    L'ANNUNCIO DI FERRARINI - L'annuncio di Ferrarini: "Dopo sette anni di lavoro e successi ho deciso di terminare il mio lavoro con Leonardo Bonucci. La nostra avventura è iniziata a Treviso, quando fra l’altro Leonardo stava vivendo un momento di forte crisi, e finisce adesso che lui è un top player vincente. Ringrazio Leo per aver creduto in me e nel mio lavoro. Trovo che questo sia stato il segreto del nostro successo, il suo soprattutto".

    OBIETTIVO RAGGIUNTO, MA SEPARAZIONE SOFFERTA - Secondo quanto riporta Tuttosport, si tratta di una separazione sofferta per Bonucci, che con Ferrarini, negli anni, ha instaurato un rapporto schietto, che va ben oltre il lato professionale. Ma è stata proprio la sincerità a spingere il motivatore trevigiano a girare pagina, considerando raggiunto l’obiettivo fissato nelle faticose domeniche trascorse in tribuna ai tempi di Treviso, quando lo juventino veniva preso in giro da diversi tifosi.

    Altre Notizie