Calciomercato.com

  • Juve, Bouy: 'Arriverà il mio momento. Conte mi paragonava a un fuoriclasse della sua Juve'

    Juve, Bouy: 'Arriverà il mio momento. Conte mi paragonava a un fuoriclasse della sua Juve'

    Talento cristallino, ma ancora deve emergere. Bouy, di proprietà della Juve, ma ora in prestito al Palermo, si racconta a Voetbal International. Parte dall'amicizia che lo lega a Pual Pogba: "Sin dal primo allenamento io e Pogba siamo diventati amici. Eravamo due giovani ragazzi alla Juventus. Avevamo entrambi 19 anni. Vidal era il più giovane dopo di noi ed aveva cinque anni in più. Anche per questo è stato naturale essere amici per me e Paul".

    LA JUVE - Il racconto della sua avventura in bianconero lascia trasparire emozione: "Quando ero alla Juventus, ho vissuto nel mondo dei sogni. Nello spogliatoio con Buffon e Pirlo, il loro atteggiamento era semplicemente fantastico. E' stato bellissimo, molto differente dal tempo che ho trascorso all'Ajax".

    IL PARAGONE - Poi la rivelazione: : "Conte, quando ero da solamente un paio di giorni alla Juventus, mi disse: "Ousim hai talento, ti renderà. Non ci sono dubbi su questo". Ha visto un sacco di cose in comune tra me ed Andrea Pirlo. Conte è stato fantastico, ha perso un sacco di tempo con me per cercare di farmi diventare un giocatore migliore. E' stato molto brutto essermi fatto male e non aver potuto giocare per tanto tempo. Non solo io, ma anche Conte, è rimasto male per questa situazione".

    IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE - Infine una promessa a sé stesso e al calcio italiano: "La mia occasione in Italia deve ancora arrivare. Quando cammino a Palermo, le persone mi fermano per parlarmi. Vogliono vedere il vero Ousami e lo vedranno. Quando giocherò bene a Palermo questa cosa creerà delle belle situazioni. Non ho dubbio su questo, devo solo aspettare ancora un po'"

    Altre Notizie