Calciomercato.com

  • Juve, Bremer: 'Ho parlato con Chiellini e ho deciso che questa è la squadra migliore per me'

    Juve, Bremer: 'Ho parlato con Chiellini e ho deciso che questa è la squadra migliore per me'

    Gleison Bremer, nuovo difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla tv ufficiale della società: 

    "È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui".
     
    LA SCELTA – "La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me. Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo".
     
    SU CHIELLINI - "Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui".
     
    MIGLIORATO – "Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora".
     
    SU POGBA E DI MARIA - "Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere".

    Altre Notizie