Calciomercato.com

  • Juve, Buffon:|'Conte combatterà sino alla fine'

    Juve, Buffon:|'Conte combatterà sino alla fine'

     

    Gigi Buffon dice la sua sulle sentenze della Disciplinare che hanno assolto i compagni Pepe e Bonucci e condannato in primo grado Antonio Conte:
     
    «Sono molto felice, con Simone e Leo ho un rapporto di grande amicizia e quotidianeità. E anche con Conte, visto che siamo stati anche compagni di squadra. Faccio i complimenti a Leo e Simone perché sono riusciti a convincere con questa situazione con grande coraggio. Bonucci ha fatto un Europeo strepitoso: è un grande uomo. Conte ha la voglia di combattere nel suo dna, niente lo intimorisce e siamo al primo grado».
     
    «Sto molto bene. Mi sono solo dovuto fermare due giorni per un contrattempo che non era di grossa entità, quindi anche la condizione fisica è rimasta ottimale come precedentemente al riscaldamente di Salerno, quando ho avvertito quel dolorino». «Il clima che regna sulla squadra è di totola partecipazione e serenità per cercare di fare a pieno il nostro dovero per cercare di vincere questa Coppa, anche perché veniamo da una sconfitta in finale - visto che ne ho persa qualcuna... e ne ho vinte altre - non fa mai piacere a nessuno e rimane sempre sul gozzo. Quando sei qua a migliaia di chilometri di distanza anche le notizie che giugnono vengono smorzate in modo forte e per cui hai anche maggior tempo per dedicarti al campo».

    Altre Notizie