Calciomercato.com

  • Juve, Buffon:|Intervista surreale

    Juve, Buffon:|Intervista surreale

    Gianluigi Buffon nel futuro. La surreale intervista andrà in onda domani sera su Italia1 durante le Iene show. Ecco le frasi più importanti dette dal portiere bianconero nel corso di un intervista affascinante quanto "ipotetica" ambientata tra quarant'anni: «Ricordi di Lippi? Marcello che allenatore, è stato il massimo per me. Sinceramente è la persona che porto nel cuore». Buffon è stato al gioco e ha risposto alle domande della "Iena" spaziando dalla vita professionale a quella privata: «Cosa ho fatto con tutti i soldi che ho guadagnato? Abbiamo comprato degli stabilimenti balneari, abbiamo aumentato il parco di alberghi della nostra catena».


    I RICORDI DI GIGI - Inevitabile un commento sul finale del campionato 2012, caratterizzato dal duello Milan-Juve e anche sui ricordi più belli e brutti del portiere: «Ricordi del campionato 2012? Che finale avvincente. Era un testa a testa tra noi e il Milan e il Milan e noi. Conte porta ancora il parrucchino? Ma che parrucchino. Lui aveva i capelli trapiantati, ma trapiantati molto bene. Il ricordo più bello? Sicuramente il Mondiale 2006 con quella cavalcata pazzesca. Il ricordo più brutto? La finale di Manchester contro il Milan non me la scorderò mai». 

    SULLA FINE DELLA CARRIERA - «Dove ho finito di giocare? A livello proprio agonistico nella Juve, però insomma anche gli ultimi due anni in America e l'ultimo in Cina sono stati delle esperienze di vita molto importanti. Da quanto ho smesso di giocare? Ormai sono passati trentatre anni, avevo quarant'anni quando ho smesso».


    Altre Notizie