Calciomercato.com

  • Juve, c'è Del Piero allo Stadium VIDEO. Ovazione di tutti i tifosi bianconeri

    Juve, c'è Del Piero allo Stadium VIDEO. Ovazione di tutti i tifosi bianconeri

    • Redazione CM
    Tutto pronto all’Allianz Stadium per Juventus-Verona. Alex Del Piero, accompagnato dal figlio, sarà sugli spalti, come anticipato, per assistere al match di questa sera contro la formazione gialloblù, con fischio d'inizio alle 20.45. Iconico il momento del suo arrivo, a bordo di una 500 bianca con il numero 10 nero dipinto su una fiancata.

    UN GESTO SPECIALE IN UNA GIORNATA SPECIALE – L’arrivo dell’ex capitano, leggenda e numero 10 bianconero è di fondamentale importanza nella serata – e giornata – di oggi. Oggi che si festeggia la giornata dell’orgoglio juventino. Un orgoglio che la Juventus è chiamata a tirar fuori per rimanere in scia della zona Europa ma non solo. Perché l’obiettivo della squadra di Massimiliano Allegri – penalizzazione o meno – è la prossima edizione della Champions League. Il mese di aprile sarà intenso – sia in campo che fuori, legandosi alle vicende giudiziarie – ma i bianconeri non devono perdere di vista l’obiettivo principale. Uno snodo cruciale sarà già stasera contro il Verona ed ecco che la presenza di Del Piero può compattare ancor di più l’ambiente, in vista del rush finale.

    L'OMAGGIO DELLO STADIUM - Tutto lo stadio ha voluto omaggiare la presenza dell'ex numero 10 bianconero, alzandosi interamente in piedi ed intonando cori in suo onore al minuto 23 della sfida contro il Verona. Il motivo? Una punizione dal limite dell'area di rigore - in una delle classiche posizioni alla Del Piero - assegnata in favore della Juventus. Il risultato? Pallone ben calciato da Cuadrado ma che finisce oltre la traversa. Forse, con l'ex capitano in campo, ci sarebbe potuto essere uno scenario differente.

     

    Altre Notizie