Calciomercato.com

  •  Juve, c'è la Roma su Lo Celso: l'offerta

    Juve, c'è la Roma su Lo Celso: l'offerta

    • Fabrizio Romano
    Talento allo stato puro. In Argentina quando raccontano Giovani Lo Celso, gioiello classe ’96 del Rosario Central, si illuminano gli occhi: quel ragazzo che sogna di diventare come Di Maria ha davvero le qualità per sfondare, l’Europa lo aspetta, solo questione di tempo. E non è un caso se la Juventus ha spinto a lungo nelle scorse settimane per provare a prenderlo anche lasciandolo al Rosario per sei mesi e poi acquistandolo insieme al Sassuolo; due offerte, entrambe rifiutate. Il Rosario non scherza, ha fatto muro con la Juve e anche con il Paris Saint-Germain e il Chelsea che si sono mosse ancora prima. Ma adesso c’è una nuova concorrente per Lo Celso.

    OFFERTA DELLA ROMALa Roma si è tuffata su questo trequartista che sa fare anche la mezz’ala. Un giocatore di talento, classico profilo alla Walter Sabatini, intrigato da Lo Celso e già spintosi in gran segreto nel fare un’offerta al Rosario Central che possiamo svelarvi in esclusiva su Calciomercato.com: 7 milioni di euro tra parte fissa e bonus messi sul tavolo, il Rosario ha detto no anche a questa proposta della Roma. Un ostacolo tosto, quello del club argentino che continua a pretendere circa 10 milioni per questo talento che ha stregato le big europee. Sabatini incluso, infatti la Roma non ha intenzione di arrendersi.

    NUOVO INCONTRO PRONTO – Nelle prossime ore, in Argentina, è previsto un nuovo incontro diretto tra gli intermediari dell’operazione per conto della Roma e il Rosario Central: si ritenta, questa volta la proposta sarà di 8 milioni con bonus per provare ad avvicinarsi e stringere, un buon modo per portare sulle lunghe la trattativa ma far capire al papà di Lo Celso e al Rosario che la Roma lo vuole per davvero. Sarà un discorso tutto da definire, ma la Roma torna subito al tavolo e spinge, Lo Celso è un obiettivo. Adesso la sfida con la Juventus è apertissima. Chi convincerà il Rosario Central? Giovani aspetta l’Italia e spera…

    Altre Notizie