Calciomercato.com

  • JUVE CAMPIONE, con buona pace degli antijuventini

    JUVE CAMPIONE, con buona pace degli antijuventini

    Da VivoPerLei
    Malark Morn scrive:


    Quest'anno posso dire di aver visto a tutto tondo la fantastica parabola dell'antijuventino: 

    fase 1) Inizia il calciomercato estivo: sorrisini e massimo godimento! La Juve perde i pezzi con le partenze di Tevez, Pirlo e Vidal che vengono rimpiazzati con "bidoni" (secondo loro) mentre le altre squadre, tra cui la loro, hanno fatto incetta di top players. Sarà l'annata del riscatto! L'annata gli onesti!

    fase 2) Tifare per chiunque riesca a stare prima in classifica nelle prime giornate. Visti i precedenti, va bene chiunque, purché non la Juventus.

    fase 3) Quest'anno l'ho potuta vivere! La Juve inizia male, perde e finalmente si può godere delle sue sconfitte gettando fango sui giocatori, soprattutto sui nuovi acquisti che sono dei "bidoni".

    fase 4) Ora che la Juve è tra le ultime, si può inneggiare al campionato finalmente bello, di valore e competitivo. Un campionato diverso dagli ultimi quattro: noiosi, faziosi e corrotti. E' il campionato più bello di sempre!

    fase 5) Iniziano i segni di rimonta della juve! Bisogna subito sminuire il più possibile la rimonta ed esaltare chi si trova nelle prime posizioni. E' il campionato più bello di sempre, dopotutto!

    fase 6) Aggancio Juve alla capolista: è solo un fuoco di paglia, le altre squadre sono più complete e hanno il più bel gioco europeo...

    fase 7) La capolista Juventus se ne va; è l'ora di parlare degli arbitri, del campionato non allenante, degli aiutini. Inizia il solito circo dei perdenti. Quindi subentra la fase acuta del complottista.

    fase 8) : La Juventus va a Monaco per gli ottavi di Champions. Visto che la mia squadra non la gioca da n anni (mettete un n grande a piacere in base alla vostra squadra) non mi resta che guardare e gufare. La Juve è sopra 2-0...non è possibile! Isterismo alle stelle!!! Fortunatamente arriva il 2-2 al 94' e poi viene eliminata dal Bayern. Goduria massima! Almeno quest'anno ho avuto una soddisfazione calcistica (o nella vita)! 

    fase 9) L'avversaria di turno implode nel pianto isterico di chi vorrebbe ma non riesce. Intanto subentra fase di...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     


    Altre Notizie