Calciomercato.com

  • Juve, caso Nedved: dove è finito?

    Juve, caso Nedved: dove è finito?

    Altro idolo alla porta dopo Del Piero.
    Nedved sparito da tre mesi.
    Dove è finito Pavel? Nessuno lo sa o fa finta di non saperlo. A Torino non lo vedono da tre mesi e mezzo e non c'è mezzo di informazione che abbia scritto o detto qualcosa in proposito. L'ex Pallone d'oro è amico del presidente Andrea Agnelli e anche dell'allenatore Antonio Conte.

    Questa assenza prolungata fa pensare al giorno dell'inaugurazione dello Juventus Stadium, quando con grande sorpresa di tutti Nedved diede forfait. Poi si seppe che era in rotta con la società, colpevole di avergli affidato un ruolo marginale, quasi un'umiliazione per un leader come lui. Ma nel giro di poco tempo ci fu una rappacificazione e Nedved fu inserito nel Cda bianconero. Un incarico di prestigio, ma dal punto di vista operativo la sua funzione era limitata, quindi insoddisfacente.

    Due le versioni sulla sua esclissi improvvisa: una lunga vacanza oppure, visto che siamo alla terza giornata di campionato, se una persona seria e intelligente come lui ha abbandonato la scena vuol dire che qualcosa non va. Con ogni probabilità vuole contare di più. Quanto dovremo aspettare per conoscere la verità? L'attesa sta diventando lunga, troppo lunga.


    Altre Notizie