Calciomercato.com

  • Juve: Cavani dipende da Ibrahimovic
Juve: Cavani dipende da Ibrahimovic

Juve: Cavani dipende da Ibrahimovic

Pazzini alla Juve libera Osvaldo per il Milan. In ballo c'è il valzer sulle punte. Secondo il Corriere della Sera, le alternative per l'attacco bianconero sono Zaza e lo stesso Osvaldo, ma prima Giovinco deve andare subito a Toronto. 

DOVA VA ZAZA? Tuttosport dedica la prima pagina al nazionale italiano del Sassuolo, pronto a trasferirsi subito a Torino. La Juventus freme: nuovi contatti con il Sassuolo, che apre alla cessione immediata, ma chiede ancora un po' di tempo perché prima vuole mettere al sicuro la salvezza facendo altri punti a Cagliari. Oggi ci sarà un incontro per mettere subito a disposizione di Allegri un altro giovane già prenotato dai bianconeri: il centrocampista del Genoa, Sturaro, nonostante il no di mister Gasperini. 

OCCHI SU CAVANI - Rolando alla resa dei conti con il Porto, Marotta aspetta per verificare i progressi di Barzagli. Tuttosport rivolge poi lo sguardo al prossimo mercato estivo: bufera al PSG, occhi Juve su Cavani per giugno. Non c'è solo Mkhitaryan sul taccuino bianconero, l'uruguaiano in partenza da Parigi se rimarrà Ibrahimovic
 


Altre Notizie