Calciomercato.com

  • Juve: Cerri a Cagliari, Chelsea su Donsah

    Juve: Cerri a Cagliari, Chelsea su Donsah

    Un colpo vicinissimo, ma mai annunciato dalle due società che hanno trattato a lungo nel mese di giugno avvicinandosi a tal punto da far dire a tutti, giocatore compreso, che l'affare era in dirittura d'arrivo. Poi fra Juventus e Cagliari qualcosa si è arenato e il futuro di Godfred Donsah è rimasto più che in bilico.

    FRA JUVE, FIORENTINA E BOLOGNA SPUNTA IL CHELSEA - La Juve rimane vigile, ma il tentennamento ha favorito l'inserimento di altri club italiani come Fiorentina e Bologna che si sono informati con il suo entourage. Gli stessi intermediari che, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, hanno incontrato nel corso della settimana emissari del Chelsea, fortemente interessati ad assicurarsi un talento dal futuro assicurato di soli 19 anni.

    CERRI AL CAGLIARI - Juve che, nel frattempo ha tenuto aperto un canale preferenziale con la dirigenza del Cagliari. Il direttore sportivo Stefano Capozzucca ha infatti confermato dalle colonne de La Nuova Sardegna di aver concluso l'acquisto in prestito di Alberto Cerri proprio dalla Juventus: "Non c’è nessuna novità. O meglio, abbiamo preso Cerri". Manca solo l'ufficialità. Che sia un passo avanti anche per Donsah?

    Altre Notizie