Calciomercato.com

  • Juve, Chiellini:| 'A Lecce vietato sbagliare'

    Juve, Chiellini:| 'A Lecce vietato sbagliare'

    Sul suo sito ufficiale, Giorgio Chiellini fa il punto sul momento bianconero, dopo la vittoria sull'Inter e prima della trasferta di Lecce.

    "A Lecce non possiamo sbagliare - spiega il difensore -. Battere l'Inter è stato importante per noi, per i tifosi e per la società. Era da un anno e mezzo che non vivevamo una serata così, dal 5 dicembre dell'anno scorso... abbiamo sofferto, ma la vittoria è stata più che meritata".

    "Da questo risultato deve ripartire una risalita in campionato dopo un gennaio dove abbiamo sbagliato tanto ma dove siamo stati anche sfortunati. Ora prepariamo al meglio la trasferta di Lecce dove non possiamo sbagliare", aggiunge Chiellini.

    Anche Leonardo Bonucci parla sul suo sito ufficiale: "Una vittoria, quella contro un avversario temibile ed in forma come l'Inter, meritata e doppiamente importante. Infatti, oltre ai tre punti determinanti per la classifica, il risultato di domenica ci dà la conferma che il periodo buio che ha contrassegnato le nostre prestazioni di gennaio è fortunatamente un ricordo, consegnando all'ambiente nuovo entusiasmo ed ottimismo".

     

     

    Altre Notizie