Calciomercato.com

  • Juve, Chiellini:| 'Palermo, ti battiamo così'

    Juve, Chiellini:| 'Palermo, ti battiamo così'

    Il calciatore della Juventus e della nazionale, Giorgio Chiellini, ha parlato oggi ai microfoni di sky sport 24

    Sulla sosta prolungata per i giocatori della Juventus.

    Per tanti di noi non è stato così perché, comunque, abbiamo la fortuna di avere tanti giocatori in Nazionale e, quindi, non abbiamo mai staccato. Abbiamo giocato tutti due partite, che siano state di qualificazione, come Vucinic, o  amichevoli, per così dire, anche se poi avete visto che venerdì, come ieri, amichevoli non sono state. Quindi, sono convinto che il ritmo partita non l’abbiamo perso.  Anche i miei compagni che sono stati qua a Vinovo, hanno lavorato tanto, hanno lavorato bene e, quindi, avranno ancora più voglia di rientrare e giocare una partita ufficiale.

    Sul rapporto con Balzaretti

    Si, a fine partita (con l’Uruguay, ndr) ci siamo dati un arrivederci. Poi, con lui ho un rapporto fraterno dai tempi della Juventus,  quindi ci vedremo domenica, ma per fortuna difficilmente ci incroceremo.

    Su le insidie della prossima partita in casa contro il Palermo

    Purtroppo il Palermo negli ultimi anni ha quasi sempre vinto qui a Torino e, comunque, ha fatto delle belle partite. Quindi, avranno voglia di continuare a vincere la partita. Troveremo degli ex come Balzaretti e Miccoli che, comunque, ci tengono molto a far bene qua. Quindi, ci sarà da temere soprattutto quello, poi, è chiaro che se riusciamo ad affrontare la partita come abbiamo affrontato le ultime, con la determinazione che ci ha contraddistinto in queste prime giornate, troveranno molta più difficoltà. Se però l’atteggiamento sarà un po’ diverso, il Palermo è una squadra che può metterci in difficoltà.

    Altre Notizie