Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Chiellini: 'Vittoria fondamentale'

    VIDEO Juve, Chiellini: 'Vittoria fondamentale'

    Una partita impeccabile in difesa, come al solito, ma anche uno dei bianconeri più pericolosi in avanti. Giorgio Chiellini contro l’Inter ha provato a segnare e a far segnare, ma tra Maicon, che ha salvato sulla linea il tiro di Quagliarella, innescato proprio da Giorgio, e Julio Cesar, che è riuscito a deviare il suo colpo di testa, Chiello deve” accontentarsi” dei tre punti: «Nella prima azione è stato bravissimo Maicon. Avrei voluto segnare, ma ho visto Quagliarella libero e mi sembrava meglio piazzato di me. E’ mancata la soddisfazione personale, ma oggi era importante vincere, in una gara fondamentale. Meglio segnare in altri momenti».


    Del resto il lavoro di Giorgio è non far subire gol alla squadra e quello è riuscito egregiamente anche questa sera: «Subiamo poco perché tutti facciamo un grande lavoro. I singoli si esaltano nell’organizzazione e quando tutti pressiamo alti, corriamo e teniamo la posizione, tutto diventa più facile».

    Infine un pensiero per capitan Del Piero, entrato a gara in corso e decisivo, con il secondo gol della gara: «Merita queste soddisfazioni, lui come tutti gli altri compagni che magari giocano meno, ma entrando durante la partita riescono a fare la differenza. Questi giocatori sono l’arma in più che alla fine può permettere di condurre una stagione vincente»


    Altre Notizie