Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, col Bologna per Masina e Diawara

    VIDEO Juve, col Bologna per Masina e Diawara

    Una tappa scudetto, così l'ha definita Massimiliano Allegri. Quella con il Bologna per la Juventus si appresta ad essere l'ennesimo banco di prova nella grande rincorsa, ormai completata dopo il successo sul Napoli, nella corsa al quinto titolo consecutivo. Ma con il Bologna i dirigenti bianconeri non assisteranno soltanto ad uno scontro in ottica classifica, sul tavolo di Marotta e Paratici c'è anche il futuro di tre talenti che stanno crescendo alla corte di Donadoni.

    L'EREDE DI EVRA - Secondo quanto riportato da Tuttosport la Juventus osserverà da vicino Adam Masina, terzino sinistro cresciuto nel settore giovanile emiliano. A fine anno i bianconeri inizieranno a pensare alla sostituzione di Patrick Evra e alla ricerca di colui che in rosa ricoprirà il ruolo di vice-Alex Sandro. Masina ha mostrato ampi margini di miglioramento con una buona capacità di spinta abbinata ad attenzione in fase difensiva. Fisicamente è già pronto e data la giovane età (è un classe '94) può rappresentare un investimento per il futuro.

    ESAME DONSAH E DIAWARA - Chi piace da tempo a Marotta e Paratici è il centrocampista ex-Cagliari Godfred Donsah. La Juventus provò ad acquistarlo dalla società sarda nel corso del passato campionato salvo poi virare su altri obiettivi. Ora, come confermato dal ds Corvino sempre a Tuttosport nella serata di ieri, i dirigenti bianconeri ne hanno già ricominciato a parlare con il Bologna. Di lui come di Amadou Diawara, un anno più giovane, che dopo aver militato nel San Marino in Lega Pro si è preso in una sola stagione le chiavi del centrocampo bolognese. La Juve osserva, per Masina, Donsah e Diawara quello con i bianconeri sarà uno scontro di campo con un occhio al mercato.
     

    Altre Notizie