Calciomercato.com

  • Juve, comunicazione in arrivo dall’Atalanta per Demiral: la vera cifra del riscatto e una possibilità a sorpresa

    Juve, comunicazione in arrivo dall’Atalanta per Demiral: la vera cifra del riscatto e una possibilità a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Merih Demiral si è rivelato come una  delle poche note positive dell’Atalanta in questa stagione. Il centrale turco si è ambientato fin da subito in nerazzurro, il suo stile di gioco è perfetto per il calcio di Gasperini. Ecco perché il club nerazzurro ha già deciso di riscattare il suo cartellino dalla Juventus


    Ascolta "Juve, comunicazione in arrivo dall’Atalanta per Demiral: la vera cifra del riscatto e una possibilità a sorpresa per il futuro" su Spreaker.


    I DETTAGLI - La cifra concordata era di un prestito a 3 milioni più altri 20 per prenderlo a titolo definitivo ed eventuali bonus da aggiungere. Il riscatto però, non esclude che il difensore turco possa lasciare Bergamo a fine stagione: in caso di offerte importanti - intorno ai 30/35 milioni - l'Atalanta potrebbe valutare la cessione del giocatore. Su Demiral si registrano diversi interessamenti dalla Premier League, prima però la Dea procederà al riscatto. Per la felicità della Juventus che avrà un tesoretto importante da investire sul mercato.

    Altre Notizie