Calciomercato.com

  • Juve, con la Lazio ancora senza Pogba. E Allegri punta tutto su Vlahovic

    Juve, con la Lazio ancora senza Pogba. E Allegri punta tutto su Vlahovic

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Paul Pogba non c'è. E quasi tutto in casa Juve sembra ruotare attorno all'assenza di un giocatore che in realtà non c'è mai stato. Però arriva la Lazio e il gruppo di Max Allegri dovrà replicare quella che è con ogni probabilità la miglior prestazione stagionale, il 3-0 con cui ha concluso il 2022 prima della sosta per il Mondiale. Così se via social si parla quasi solo della situazione legata al centrocampista francese, alla Continassa si ragiona soprattutto su chi c'è. Perché mentre Pogba torna o resta ai box, insieme a Leonardo Bonucci e ad Arek Milik, c'è anche un ritorno fondamentale: è quello di Dusan Vlahovic, annunciato come titolare da Allegri in una formazione che assicura di non aver ancora scelto. In attesa di capire come si evolverà il suo futuro, che inizia ad apparire come lontano dalla Juve, torna a essere Vlahovic il punto di riferimento dell'attacco e non solo. Con un altro recupero di vitale importanza come quello di Juan Cuadrado, unito anche a quello di Federico Chiesa. Per una Juve da disegnare su 120 minuti potenziali, quindi con una panchina importante almeno quanto la formazione iniziale. Pur sapendo che una partenza falsissima come quella col Monza non potrà essere né perdonata né recuperabile.

    PROBABILE FORMAZIONE – Questa quindi la Juve anti-Lazio provata da Allegri alla Continassa.

    Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
    A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Gatti, Fagioli, Paredes, De Sciglio, Iling-Junior, Soulé, Chiesa, Vlahovic.

    Indisponibili: Bonucci, Kaio Jorge, Milik, Pogba.
    Diffidati: nessuno.
    Squalifcato: nessuno.

    Altre Notizie