Calciomercato.com

  • Juve, con la Lazio rifiata Marchisio?

    Juve, con la Lazio rifiata Marchisio?

    C'è chi ha bisogno di giocare, chi di rifiatare. Sarà solo questo il ragionamento che possa portare Max Allegri ad escludere qualcuno dei titolarissimi dall'undici di partenza contro la Lazio.

     

    PIRLO C'E'Quasi sicuro di un posto dal primo minuto è Andrea Pirlo. Con il polpaccio ormai definitivamente guarito dal fastidio muscolare, lui fa parte della cerchia di chi ha bisogno di giocare per trovare quanto prima quel ritmo partita che nel primo tempo della sfida col Monaco è evidentemente mancato. Almeno un'ora abbondante dovrebbe servirgli per poter scendere in campo decisamente più pronto nel Principato, quando ci sarà bisogno di lui con continuità e non solo a intermittenza.

     

    VIDAL-MARCHISIO, UNO RIFIATARifiaterà invece uno tra Claudio Marchisio e Arturo Vidal, con il cileno che a sua volta vorrebbe continuare a giocare anche con la Lazio proprio per proseguire sul filo di quel discorso che dopo tanta fatica sembra aver ritrovato. Al posto di Marchisio invece dovrebbe rivedersi Stefano Sturaro, sia che la Juve giochi col rombo e Pereyra trequartista sia che Allegri opti per il 3-5-2, facendo rifiatare a quel punto anche il Tucumano.

    N.B.


    Altre Notizie