Calciomercato.com

  • Mkhitaryan-Kishna, Raiola dalla Juve. Jovetic: 'Resto al City'

    Mkhitaryan-Kishna, Raiola dalla Juve. Jovetic: 'Resto al City'

    Mino Raiola fa visita a Vinovo per la seconda volta nel corso degli ultimi 7 giorni. Il Super agente di Paul Pogba è pronto a mettere a segno un colpo importante con e per i dirigenti della Juventus. E se per la cessione di Pogba il discorso verrà rimandato al termine della stagione, il ruolo di Raiola diventerà fondamentale per il mercato in entrata bianconero.

    MKHITARYAN PISTA COMPLICATA - Ma se il nome di Henrikh Mkhitaryan piace molto agli uomini di mercato bianconeri, è altrettanto vero che, nonostante la procura e l'appoggio di Raiola, il Borussia Dortmund è bottega cara, ancora in corso in Champions League e non svende i propri giocatori. Il contratto in scadenza nel 2017, inoltre consente al club tedesco di tenere alta anche la cifra richiesta per il trequartista armeno.

    JOVETIC SI TOGLIE DAL MERCATO - Direttamente da Manchester sponda City, inoltre, ai microfoni di Sky Sports News sono arrivate anche le parole di Stevan Jovetic che spengono di fatto i sogni di mercato bianconeri: "Io non ho mai detto di voler andarmene, perché ho ancora molte cose da mostrare con la maglia del City, molti gol da fare. Posso migliorare ancora molto qui".

    UN'ALA PER IL FUTURO - E allora Raiola è pronto a replicare con la Juventus un affare alla Ibrahimovic, passato dall'Ajax alla Juventus nell'ormai lontano 2004. E proprio nella formazione dei Lancieri è esploso il talento di Ricardo Kishna anche lui assistito proprio da Raiola. Olandese di nascita, Kishna ha da poco compiuto 20 anni e si sta imponendo sempre di più nell'11 titolare di Frank de Boer. Ala sinsitra dalle incredibili doti offensive, è rapidissimo nell'1 contro 1 e in stagione ha già collezionato 21 presenze con 3 gol e 6 assist fra Eredivisie, Coppa d'Olanda e Champions League. Non ultima la splendida rete di esterno mancino siglato nell'ultima giornata contro il Groningen. Ha il contratto in scadenza nel 2016 e Raiola ha più volte dichiarato di credere possibile una sua cessione nel breve periodo. Fra Kishna e Mkhitaryan è Mino Raiola l'uomo mercato della Juve.

    Altre Notizie